YOUR CART

  • No products in the cart.

Come nasce Pedata Biancheria

Tutto ebbe inizio negli anni 50, quando Giuseppe Pedata intraprese la vendita di biancheria porta a porta usando come mezzo di trasporto l’asinello, caricato di stoffe pregiate a metro.

Man mano che gli anni passavano la vendita divenne più facile grazie all'introduzione del carrettino per trasportare la merce e successivamente con l’arrivo delle automobili.

Poiché la vendita riscontrava successo, decise di diffondersi su gran parte del nostro territorio, cominciando a vendere nei mercatini rionali. Proprio li’, nei mercatini, il cognome "Pedata" cominciò a diffondersi.

Nel 1996 Giuseppe Pedata aprì il suo primo negozio a Qualiano in piazza Kennedy insieme al figlio Giuliano che voleva seguire le sue orme. Inizialmente era un piccolo locale incentrato sulla vendita di stoffe e spugne, poi con il passare del tempo diventò sempre più importante grazie alla collaborazione con alcuni marchi importanti, come Somma, Ratti, Gabel e Caleffi.

Ad oggi il negozio cerca di rimanere sempre più al passo con le nuove tendenze e le griffe più ricercate come: Blumarine, Liu-jo, David, Trussardi, Cavalli, Perofil, Julipet, Pepita, Twinset e tante altre ancora, cercando di soddisfare le richieste dei propri clienti.

FotoStoria

Facci sapere cosa pensi di noi, lasciando una recensione sui nostri canali indicati di seguito.

© Copyright 2020 | Biancheria da Sogno sas p.iva IT07080461218 – Via S.M. a Cubito, 147. 80019 Qualiano (NA) – Telefono: 081 18 16 47 46